Configura url (inserimento tag di sezione)

You are here:
Estimated reading time: 1 min

I tag arancioni (tag di sezione) servono a tenere d’occhio quali pagine importanti le tue lead hanno visitato. Vengono applicati in automatico se sono stati configurati gli URL da Impostazioni/Score/Configura Url.

Cliccando su configura url verrà visualizzata la schermata che prevede la possibilità di inserimento dei tag di sezione (è possibile inserire uno o più url del sito abbinati al nome sezione); alle lead che faranno visita a questi url verrà associato il tag di sezione (colore arancione in dettaglio visita).

Cliccando su nuova sezione si aprirà la schermata Configurazione sezioni

Cliccando di fianco a Nome Sezione è possibile inserire il nome che definirà il tag di sezione; cliccando poi sul simbolo + sul lato destro in corrispondenza della scritta url verrà evidenziato il form per l’inserimento degli url.

Inserendo un url e cliccando su conferma, lo stesso verrà evidenziato all’interno del riquadro sotto la scritta url ed associato al nome sezione. Cliccando poi su salva in Configurazione sezioni apparirà il messaggio  Fatto! La sezione è stata salvata.

Per ritornare alla schermata di scoring comportamentale cliccare su indietro in alto a destra.

Was this article helpful?
Dislike 0
Views: 128