Per maggiori informazioni:
Documentazione sull'utilizzo dei temi
Documentazione sulla gestione dei temi
Questa schermata è utilizzata per la gestione dei temi installati. A parte il tema(i) standard incluso(i) nell'installazione di WordPress, i temi sono disegnati e sviluppati da terze parti.
Tramite questa schermata puoi:
- Passa col mouse e fai clic per visualizzare i pulsanti Attiva e Anteprima in tempo reale
- Fai clic sul tema per vedere il nome del tema, la versione, l'autore, la descrizione, i tag e il link per eliminarlo
- Fai clic su Personalizza per il tema corrente o su Anteprima in tempo reale per tutti gli altri temi per vedere l'anteprima live
Il tema attivo appare evidenziato come primo tema.
La ricerca per i temi installati ricercherà in base ai termini presenti nel loro nome, la descrizione, l'autore o i tag. I risultati della ricerca vengono aggiornati mentre digiti.
Se desideri vedere altri temi da selezionare, fai clic sul pulsante “Aggiungi nuovo” e potrai scorrere o ricercare temi aggiuntivi dalla directory dei temi di WordPress. I temi nella directory dei temi di WordPress sono disegnati e sviluppati da terze parti e sono compatibili con la licenza d’uso di WordPress. Ehi, sono gratuiti!
Fai clic o passa col mouse su qualsiasi tema e quindi fai clic sul pulsante Anteprima in tempo reale per visualizzare un'anteprima del tuo sito con quel tema e modificare le impostazioni del tema in una seconda schermata a pieno schermo. Puoi trovare il pulsante Anteprima in tempo reale anche in fondo alla schermata di dettaglio del tema. Tramite questo metodo ogni tema installato può essere visualizzato in anteprima e personalizzato.
Il tema in anteprima è totalmente interattivo — puoi navigare fra le varie pagine per vedere come il tema gestisce gli articoli, gli archivi e le altre pagine di template. Le impostazioni possono differire a seconda di quali funzionalità del tema sono messe a disposizione dell'anteprima dal tema stesso. Per accettare le nuove impostazioni ed attivare il tema in un singolo passaggio fai clic sul pulsante Attiva e pubblica in alto nel menu.
Quando si visualizza l'anteprima su un monitor piccolo, è possibile utilizzare l'icona di riduzione in basso nel pannello di sinistra. Questa permette di nascondere il pannello dando così maggior spazio alla visualizzazione del sito con il nuovo tema. Per riattivare il pannello fai nuovamente clic sull'icona di riduzione.
Gli aggiornamenti automatici posso essere abilitati o disabilitati singolarmente per ciascun tema. I temi con gli aggiornamenti automatici abilitati mostreranno la data stimata del prossimo aggiornamento automatico. Gli aggiornamenti automatici dipendono dal sistema di pianificazione dei compiti di WP-Cron.
Nota che temi e plugin di terze parti, o del codice personalizzato, possono modificare la pianificazione di WordPress.
Temi 5
Aggiungi un nuovo temaAttivo: Divi Child

È disponibile una nuova versione.
Twenty Twenty-Five

È disponibile una nuova versione.
Twenty Twenty-Four
Nessun tema trovato. Prova una ricerca differente.