Abbiamo rilasciato la nuova versione di Lead Champion discover. Le novità introdotte riguardano principalmente:

  • possibilità di impostare una soglia di bounce
  • link diretto ai dipendenti Linkedin
  • migliorata la visualizzazione dell’export excel delle lead
  • migliorata l’interfaccia di download report CreditSafe

Possibilità di impostare una soglia di bounce

Per mostrarti in modo semplice ed efficace le lead migliori che hai ottenuto sul tuo sito, nell’applicazione di Lead Champion discover troverai diversi punteggi assegnati ad ognuna di essa.

Grazie a questa release sarà possibile impostare una soglia di bounce, che ti permette di decidere la soglia minima in secondi per cui considerare valida una visita, assegnandole quindi un punteggio nel calcolo dello score comportamentale.
Lo score comportamentale è il punteggio assegnato ad una lead in base al comportamento che ha tenuto sul tuo sito. Più la lead ha mostrato interesse nel tuo prodotto / servizio più il punteggio sarà alto. Se vuoi approfondire il funzionamento dei diversi punteggi di Lead Champion discover puoi fare riferimento al nostro articolo.

Ad esempio: potresti voler considerare non significative tutte le visite al di sotto dei 3 secondi. Dovrai quindi impostare a 3 secondi la soglia di bounce. Le visite di durata sino a 2 secondi (con una sola pagina vista), saranno etichettate come “bounce” e avranno punteggio comportamentale 0 come nell’esempio seguente:

bounce lead champion discover

Link diretto ai dipendenti Linkedin

Un’altra importante novità è l’introduzione di un bottone che ti permetterà di visualizzare immediatamente su LinkedIn una lista di tutti i dipendenti delle aziende che ti hanno visitato

bottone dipendenti linkedin

Questo ti aiuta ad intraprendere azioni di marketing mirate, individuando in modo veloce i nominativi delle figure professionali di riferimento secondo la tua tipologia di business (ad es. marketing manager, sales manager, area acquisti).

Non conosci ancora Lead champion discover? 

Lead Champion discover è il servizio che ti consente di ottenere lead sul tuo sito anche senza compilazione di form. Richiedi subito una demo gratuita del prodotto, e testa in prima persona le sue funzionalità!