PRODOTTI

Lead Champion Customer Generator

La solution che attrae i clienti ideali per il tuo business analizzando il loro comportamento con l’intelligenza artificiale

OVERVIEW

La Lead Generation oggi
è in mano agli intermediari digitali

Oggi è imperativo per le aziende dotarsi di strumenti per ridurre i costi di acquisizione dei clienti professionali e per stabilire con loro una relazione diretta e personalizzata.

Grazie a Customer Generator ogni azienda è in grado di aumentare le proprie performance di vendita sfruttando la più ampia base dati disponibili sulle aziende.

LA NOSTRA SOLUZIONE

Scopri il valore di ogni singola Lead

Customer Generator aiuta il tuo business ad applicare in modo strategico la logica del funnel di Lead Generation. Ti consente di individuare in modo preciso il tuo target di riferimento grazie ai dati firmografici e di business intelligence.

Successivamente ti permette di creare comunicazioni dinamiche e personalizzate rispetto l’interesse dell’utente sino a finalizzare l’acquisizione di lead ad alto valore economico.

Le tappe di Lead Champion
Customer Generator:

1. Individua

Scegli il tuo pubblico di riferimento combinando le informazioni provenienti dal marketing e dalle vendite.

2. Scopri

Recupera i dati firmografici della tua clientela ideale – dimensioni dell’azienda, localizzazione, settore, posizione sul mercato e ricavi annuali – nonché fattori strategici quali l’influenza del mercato, la probabilità di acquisti ripetuti e il margine di profitto atteso.

3. Salva

Carica automaticamente i lead profilati e le informazioni rilevanti nella CDP. Compila note e tag sui profili dei Lead; riutilizza in seguito queste informazioni per potenziare la tua attività commerciale.

4. Interagisci

Attrai i tuoi potenziali clienti e dialoga con loro generando Lead qualificati. Visualizza i profili dei tuoi potenziali clienti, individua le loro competenze, segui le loro attività e invia messaggi personalizzati in modo automatico.

5. Coinvolgi

Crea per ciascuno dei tuoi lead dei contenuti mirati, dedicati alle specifiche offerte che vuoi promuovere. Combina gli effetti di due approcci strategici:
– L’Account-Based Marketing (ABM), per comunicare in modo personalizzato con ciascun attore aziendale.
– L’Inbound Marketing, per generare nuovi lead offrendo contenuti rilevanti e di qualità.

 

6. Misura

Ogni attività di marketing deve produrre risultati misurabili. Grazie a Neosperience Customer Generator potrai sempre conoscere il tasso di conversione delle tue attività, l’aumento nel tempo del numero di Lead e il loro valore economico.