Vuoi usarle al meglio? Allora accetta il consiglio: importa le tue lead in un CRM. Proprio per venire incontro a questo bisogno, Lead Champion ha da poco reso disponibile l’integrazione con un nuovo CRM: Teamleader!
Teamleader è un software gestionale per piccole e medie imprese, che si rivolge al mercato per aiutare le aziende a diventare più Smart attraverso un CRM innovativo e intuitivo. Grazie alla soluzione Teamleader, infatti, le PMI possono coordinare in un unico ambiente CRM, Project Management, Help desk con Support Ticket, presenze, calendari, fatture online e VoIP!
Far lavorare insieme i due sistemi è davvero semplice.
Innanzitutto attiviamo l’integrazione; per farlo accedi all’area amministrazione dell’app Lead Champion e recati nell’area ‘Integrazioni’
Puoi procedere in due modi: puoi importare le lead una alla volta oppure fare un import massivo.
Import Singolo
Scegli la lead che vuoi importare e seleziona ‘Importa a CRM’, questa verrà automaticamente inviata a Teamleader, che acquisirà tutti i dati necessari.
Import Massivo
Per fare un import massivo, invece, utilizza la barra strumenti e seleziona “CRM” dal menù “impostazioni” come indicato nell’immagine
Per scegliere una lista spunta la casella “Esporta tutte le lead presenti in una lista personalizzata” e scegli la lista di riferimento:
In sintesi
Ricapitolando brevemente devi:
- Andare alla pagina ‘Integrazioni’ e cliccare su ‘Attiva’ per Teamleader
- Accedere al tuo portale Teamleader
- Autorizzare l’integrazione
- Inviare i dati al CRM tramite import singolo o massivo
Che aspetti? Non ti resta che integrare discover e Teamleader e trovare i tuoi nuovi clienti!
Vuoi scoprire le aziende che visitano il tuo sito anche se non hanno compilato form di contatto?
Richiedi subito una demo gratuita di Lead Champion discover!