Lead Champion sarà presente come sponsor al Marketing Business Summit 2016, l’evento che raggruppa le migliori realtà sul suolo italiano per parlare di digital marketing, web marketing e strategie online.

Potrai inoltre assistere allo speech del Product Manager di Lead Champion, Alessandro Ponte, il 25 Novembre alle ore 15:15. Di seguito l’abstract dello speech:

Lead generation marketing per il B2B

Chi trova una lead trova un tesoro: il valore dei prospect nella strategia di lead generation (con takeaway)

Nel B2B le tecniche di lead generation occupano un ruolo di primo piano negli investimenti di marketing delle aziende che vogliono crescere attraverso i canali digitali. La possibilità di conoscere i propri potenziali clienti e di intervenire in anticipo nel processo di acquisto rappresenta un vantaggio competitivo a cui gli operatori di digital marketing guardano con sempre maggiore interesse.Ma come si creano nuovi prospect? Come si gestiscono questi contatti che si collocano a metà tra l’inbound e l’outbound marketing? In questo intervento vedremo attraverso casi reali come le tecnologie di IP tracking aiutino le aziende per:

  • scoprire nuovi prospect 
  • ottimizzare lo spending delle campagne di marketing
  • attuare strategie di CRM, personalizzazione e lead nurturing

Approfitta di questa ottima occasione per conoscere più da vicino le opportunità offerte da Lead Champion per il tuo business!

partecipazione al MBSUMMIT2016