Lead Champion sarà presente come sponsor al Marketing Business Summit 2016, l’evento che raggruppa le migliori realtà sul suolo italiano per parlare di digital marketing, web marketing e strategie online.
Potrai inoltre assistere allo speech del Product Manager di Lead Champion, Alessandro Ponte, il 25 Novembre alle ore 15:15. Di seguito l’abstract dello speech:
Lead generation marketing per il B2B
Nel B2B le tecniche di lead generation occupano un ruolo di primo piano negli investimenti di marketing delle aziende che vogliono crescere attraverso i canali digitali. La possibilità di conoscere i propri potenziali clienti e di intervenire in anticipo nel processo di acquisto rappresenta un vantaggio competitivo a cui gli operatori di digital marketing guardano con sempre maggiore interesse.Ma come si creano nuovi prospect? Come si gestiscono questi contatti che si collocano a metà tra l’inbound e l’outbound marketing? In questo intervento vedremo attraverso casi reali come le tecnologie di IP tracking aiutino le aziende per:
- scoprire nuovi prospect
- ottimizzare lo spending delle campagne di marketing
- attuare strategie di CRM, personalizzazione e lead nurturing
Approfitta di questa ottima occasione per conoscere più da vicino le opportunità offerte da Lead Champion per il tuo business!